| Name | Title | Contact Details |
|---|
Established in 1946 as well as being family owned and operated since 1946, the Fletcher Jones Company has grown into one of the largest and most respected automotive groups in the world. Our Preferred Owner Benefits include many amenities such as a complimentary Mercedes-Benz courtesy vehicle and a complimentary hand car wash.
Techmotive is a tech-enabled service provider established in 2012, based in Oahu, Hawaii. Our company specializes in re-calibrating Advanced Driver Assistance Systems (ADAS) for vehicles, primarily for collision centers. ADAS are systems within vehicles that assist drivers with driving and parking, enhancing safety and overall driving experience by using sensors, cameras, and software algorithms to monitor surroundings, detect potential hazards, and alert or take corrective actions as needed. With a heritage built on innovation, quality, and trust, Techmotive stands as a leader in the automotive service industry. We invite you to explore our services and experience the difference that Original Equipment (OE) and dedication to excellence can make.
Continental Automotive Trading Italia Srl ha sede a Cinisello Balsamo (MI) e fa parte del Gruppo Continental, che con i marchi VDO, ATE e GALFER è tra i principali fornitori mondiali di elettronica e meccatronica per il settore automotive. Presso la sede di Cinisello Balsamo è presente anche un servizio di assistenza e formazione altamente qualificato. Continental Automotive Trading Italia Srl si avvale di una rete capillare di vendita estesa su tutto il territorio nazionale. VDO – Tachigrafi, Telematica e Servizi VDO è leader globale nel mercato delle soluzioni per tachigrafi. Il DTCO (tachigrafo digitale) di VDO e i suoi componenti offrono ad autisti, a gestori di flotte e autorità una soluzione conforme alla normativa, affidabile e tecnologicamente avanzata, che definisce gli standard per prestazioni allavanguardia, facilità dutilizzo e sicurezza dei dati. ATE Il marchio ATE si occupa di tutto ciò che riguarda i ricambi per freni, in particolare i componenti di usura ed idraulici per ricambi di qualità o per interventi di integrazione ed ottimizzazione finalizzati a un maggiore livello di sicurezza e divertimento alla guida. Ricerca ed evoluzione costanti, esperienze nelle grandi serie e tradizione negli sport motoristici rendono i nostri prodotti per la componentistica automotive fra i più venduti. GALFER Le pastiglie freno GALFER sono soluzioni di altissima qualità ottenute grazie a materiali di prima scelta, una lavorazione puntuale, una sofisticata logistica con una grande attenzione ai costi. Il Gruppo Continental Continental rappresenta uno dei principali fornitori mondiali del settore automotive. Come fornitore di sistemi frenanti, sistemi e componenti powertrain e chassis, soluzioni infotainment, elettronica del veicolo, pneumatici ed elastomeri tecnici, il Gruppo dà il proprio attivo contributo per la sicurezza di guida. Con un fatturato di 44 miliardi di Euro nel 2017, Continental attualmente impiega più di 238.000 persone in 61 Paesi.